Tutto sul nome ADHAM FATOUH HASHEM FATOUH

Significato, origine, storia.

Adham è un nome di origine araba che significa "il più coraggioso", "colui che è sempre pronto alla lotta". È composto dalle parole arabe "adham" che indica il coraggio e la forza, e "fatouh" che significa vittoria o successo.

Il nome Adham ha una lunga storia nell'Islam. Si ritiene che sia stato portato da un guerriero arabo chiamato Adham ibn Abd Allah, che era noto per la sua grande coraggio e abilità nella lotta. In seguito, il nome è diventato popolare tra i musulmani di tutto il mondo come nome per i propri figli maschi.

Adham è anche il nome del profeta islamico Adham ibn Abd al-Malik, che era noto per la sua saggezza e pietà religiosa. Inoltre, il nome Adham è menzionato nella tradizione islamica come uno dei nomi degli angeli.

Oggi, il nome Adham è ancora molto popolare tra i musulmani di tutto il mondo, soprattutto nei paesi del Medio Oriente e dell'Asia meridionale. È considerato un nome forte e potente che simboleggia il coraggio e la vittoria.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome ADHAM FATOUH HASHEM FATOUH dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Adham Fatouh Hashem Fatouh è comparso solo due volte tra i nomi dei bambini nati in Italia nel 2023. In totale, dal 2019 al 2023, il nome Adham Fatouh Hashem Fatouh è stato scelto solo due volte come nome per un bambino nato in Italia.